Iscrizione al servizio Trasporto Scolastico

Data:

03 agosto 2024

Descrizione

Si comunica l'apertura delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia, Primaria e  Secondaria di 1^ grado, per l'anno scolastico 2024/2025.

La domanda può essere presentata unicamente con la procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente accendendo al servizio "Richiedere l'iscrizione al Trasporto Scolastico" (clicca qui).

La domanda e il relativo pagamento, ove previsto, dovranno essere effettuati entro e non oltre il giorno  31 AGOSTO 2024, ai fini dell'organizzazione del servizio (orari e fermate).

La domanda deve essere compilata da chiunque intende usufruire del servizio e una per ciascun figlio/a.

Si fa presente che:

- il servizio di trasporto è gratuito per i minori che nell'a.s. 2024/25 frequentareranno le classi prime di ogni ordine e grado delle scuole del territorio comunale: 1° anno scuola dell’infanzia; 1° anno scuola primaria; 1° anno scuola secondaria di primo grado. In tal caso non è necessario allegare alcuna ricevuta di pagamento.

- è, altresì, possibile fruire delle agevolazioni tariffarie previste a livello regionale sul  Trasporto Pubblico Locale: in tal caso, è necessario comunque compilare la domanda entro i termini e attendere l'uscita dell'apposita modulistica per effettuare il pagamento.

N.B.: prima della compilazione della domanda, ove previsto, è necessario effettuare il pagamento tramite PIATTAFORMA PAGOPA e allegare la relativa ricevuta

Ufficio Servizi Demografici, Servizi Sociali, Commercio, Affari Generali

Piazza Siccone, 3 Sede Temporanea: Viale Europa, 23 (Ex Scuola Media) Rapagnano, Fermo, Marche, 63831, Italia

Telefono: 0734510404 int. 1