Doposcuola a.s. 2024/25

Data:

30 settembre 2024

Descrizione

Il Comune di Rapagnano organizza anche per quest'anno il Dopo Scuola per i bambini della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado presso i locali dinanzi al plesso scolastico, in Via Italia.

La domanda può essere presentata unicamente con la procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente accendendo al servizio "Richiedere l'iscrizione al servizio doposcuola" (clicca qui).

La domanda e il relativo pagamento, ove previsto, vanno essere effettuati entro il sabato antecedente la settimana di partecipazione al doposcuola, ai fini dell'organizzazione del servizio.

La domanda deve essere compilata da chiunque intende usufruire del servizio e una per ciascun figlio/a.

N.B.: prima della compilazione della domanda è necessario compilare il modulo di tesseramento UISP per il minore ed effettuare il pagamento tramite PIATTAFORMA PAGOPA (alla voce "Altri servizi"), dovendo essere allegati alla domanda sia il modulo suddetto sia la ricevuta di pagamento.

A cura di

Ufficio Segreteria - Protocollo - Servizi Sociali - Ufficio Notifiche - Lampade Votive

Piazza Siccone, 3 Sede Temporanea: Viale Europa, 23 (Ex Scuola Media) Rapagnano, Fermo, Marche, 63831, Italia

Email: info@comune.rapagnano.fm.it