Albi Presidenti e Scrutatori di Seggio Elettorale

Data:

01 ottobre 2024

Descrizione

Il Sindaco rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale e/o nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale dovranno presentare domanda al Sindaco, entro i seguenti termini:

- 30 NOVEMBRE 2024: ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

- 31 OTTOBRE 2024: ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE.

Vedere allegati.

Ufficio Servizi Demografici, Servizi Sociali, Commercio, Affari Generali

Piazza Siccone, 3 Sede Temporanea: Viale Europa, 23 (Ex Scuola Media) Rapagnano, Fermo, Marche, 63831, Italia

Telefono: 0734510404 int. 1